giovedì 31 gennaio 2013

ROSSETTI MONICA BELLUCCI DOLCE&GABBANA




Dolce & Gabbana in collaborazione con Monica Bellucci ha realizzato una collezione di rossetti davvero fantastica, la “Monica Lipstick Collection”.

La nuova linea di rossetti Monica Bellucci è stata presentata in Italia sabato 26 gennaio 2013, presso la boutique del brand in Porta Venezia, 7 a Milano, dove l’attrice e modella con molta grazia, firmava autografi a tutti i suoi fan.
Una collezione al bacio, che include 6 fantastiche nuance una più bella dell’altra pronte a soddisfare le esigenze delle più svariate personalità femminili.
Lei, indiscusso simbolo di fascino e sensualità, unica icona di bellezza che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto per rappresentare la collezione labbra in edizione limitata, un tributo degli stilisti alla loro musa e amica.


Le loro parole a proposito di Monica Bellucci sono state: “Lei incarna il nostro Dna, rappresenta il lato più profondo e le radici stesse del marchio.”

Il nome di ciascun rossetto Dolce & Gabbana si ispira alle caratteristiche che i due stilisti amano associare alla loro musa: Magnetic, Only, Natural, Italian, Chic, Attractive, e dettaglio in più, le iniziali vanno a formare proprio la parola “Monica”.

Altrettanto sorprendenti i colori dei rossetti Monica Bellucci Dolce & Gabbana, dal morbido beige al rosso carminio, tonalità che vanno a rappresentare i vari stati d’animo della donna. E per finire, su ogni packaging è impresso in rosso l’autografo di Monica Bellucci.



I rossetti D&G sono già disponibili in Rinascente o nelle boutique Dolce&Gabbana al prezzo di 31,00 Euro e aspettano solo di essere indossati!

7 commenti:

  1. che stupendi colori di rossetti..appena lo trovo lo acquisto..

    RispondiElimina
  2. sicuramente da provare giusto un paio:)

    RispondiElimina
  3. questo mi manca ne avro' una marea ma ne compro sempre di nuovi e di tutti i colori e questi sono molto belli.

    RispondiElimina
  4. Splendidi...e poi sono adattissimi alla mia carnagione, proprio come la Bellucci (io però sono MOLTO meno dotata.....). Un pò carucci però, eh!

    RispondiElimina